I climatizzatori monosplit più richiesti

Samsung AQV09PSBN/X

9.000 BTU

Climatizzatore dotato di tecnologia Inverterche evita qualunque spreco di energia modulando la potenza del compressore a quella richiesta dallo split interno: in questo modo diventa più semplice mantenere costante la temperatura una volta raggiunta.

Dotato di pompa di calore e funzione di deumidificazioneClasse energetica A sia in riscaldamento che in raffreddamento per un risparmio energetico garantito. Design semplice e ricercato che permette di adattarsi a qualunque ambiente e/o arredamento.

L’unità esterna è dotata di trattamento anti ruggine contro le intemperie degli agenti atmoferici.

Samsung AQV12PSBN/X

samsung 12000 btu roma

12.000 BTU

Climatizzatore con il sistema smart inverterper massimizzare le prestazioni a qualunque potenza del compressore.

Grazie alla funzione smart saver il climatizzatore imposta automaticamente la temperatura da raggiungere non consumando ulteriore energia una volta raggiunta. Funzione di auto rilevazione dei guasti, possibilità di auto pulizia per rimuovere la condensa che può portare alla formazione di muffe.

Massima libertà di regolazione dei deflettoriper personalizzare la distribuzione del flusso d’aria nei tuoi ambienti evitando di dirigere l’aria direttamente sulle persone. E’ possibile, inoltre, azionare il flusso d’aria alla massima potenza per raggiungere velocemente la temperatura desiderata.

Samsung AQV18PSBN/X

samsung 18000 btu roma

18.000 BTU

Climatizzatore in grado di raffreddare e riscaldare anche gli ambienti più grandigrazie alla sua potenza nominale.

Funzione di auto configurazione della temperatura da raggiungere in base a quella presente negli ambienti. Massima silenziositàdell’unità interna a tutte le velocità, dotato di filtri per la rimozione delle sostanze dannose dall’aria: non solo virus e batteri ma anche sostanze in grado di provocare allergie e cattivi odori. Controllo dell’umidità presente nell’aria, speciale modalità notturna per evitare bruschi sbalzi d’aria.