Impianti multisplit a Roma e provincia

Grazie alla tecnologia multisplit è possibile combinare fino a 5 unità interne utilizzando un’unica unità esterna, con il massimo risparmio energetico.

E’ possibile personalizzare la gestione climatica dei vari ambienti azionando le unità interne in maniera in contemporanea o a cicli alternati.

Tutte le unità esterne offrono silenziosità, efficienza energetica e protezioni contro gli agenti atmosferici.

I nostri tecnici sono a tua disposizione per preventivi e sopralluoghi.

Unità interne

Split a parete

split a parete samsung

E’ possibile scegliere varie potenze per meglio adattarsi alle esigenze degli ambienti.

A cassetta

climatizzatori a cassette samsung

Le cassette a 4 vie sono adatte per installazioni in controsoffitti modulari (60cm x 60 cm). Progettate per distribuire il flusso d’aria in maniera uniforme: ogni singola aletta può essere posizionata in maniera indipendente dalle altre. Tecnologia Inverter. Sensore di presenza che evita inutili sprechi di energia quando l’ambiente è vuoto e che non dirige il flusso d’aria direttamente sulle persone. Filtro per la rimozione di virus, batteri e cattivi odori.

Canalizzabile

canalizzabile samsung

Tecnologia Inverter per la riduzione dei consumi. Possibilità di azionare l’aspirazione dell’aria dalla parte posteriore o da quella bassa (per qualunque tipo di installazione), dimensioni ridottissime: meno di 20 cm di spessore per installazione anche in contro soffitti stretti. Filtro per la rimozione di tutte le sostanze dannose presenti nell’aria.

Console

condizionatori a console samsung

Design semplice e ricercato allo stesso tempo per rendere ancora più eleganti i tuoi ambienti. Possibilità di far fuoriuscire il flusso d’aria sia dalla parte alta che da quella bassa contemporaneamente per raggiungere prima la temperatura desiderata, filtro per la rimozione di tutti i batteripresenti nell’aria, massima silenziosità per un eventuale utilizzo durante le ore notturne.


Unità esterne

Serie J2EH

Unità interne collegabili: 2

Disponibile in versioni da 4kW e 5kW

Serie J3EH

Unità interne collegabili: 3

Disponibile in versione da 5,2kW

Serie J3EH

Unità interne collegabili: 3

Disponibile in versione da 6,8 kW

Serie J4EH

Unità interne collegabili: 4

Disponibile in versione da 7 e 8 kW

Serie J5EH

Unità interne collegabili: 5

Disponibile nella versione da 10 kW